Post frenulotomia e taglio dorsale

Salve,Lunedì sono stato Operato di frenulotomia a causa del frenulo corto,inoltre avevo una leggera fimosi quindi il chirurgo ha optato per un taglio dorsale sul prepuzio per farlo aprire meglio.
Ieri ero con la mia ragazza ed è successo che strofinandosi per un po' di tempo ho raggiunto l'orgasmo; dall'operazione non riesco più ad aprire tutta la pelle poichè mi tirano i punti,di conseguenza non rimane impossibile detergere il glande come si dovrebbe.Sto andando verso infezioni o robe simili? oppure è normale che dopo una settimana provi dolore a tirare giù la pelle?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi che ha iniziato prematuramente l'attività sessuale; ciò detto verisimilmente non ha compromesso nulla. Non forzerei per abbassare il prepuzio, ma allo stesso tempo mi sembrerebbe opportuna una rivalutazione presso chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it