Flebite al pene. vena dorsale gonfia da circa 2 mesi

salve,è circa due mesi che ho la vena dorsale gonfia quella vena che parte dalla base ed arriva vicino sotto glande dove forma come un cerchio.a seguito forse di qualche masturbazione frequente si è gonfiata.non mi è mai successo.ho notato che quando lo lavo con acqua fredda si sgonfia x qualche ora e purtroppo quando sono andato dal medico l'ha vista sgonfia e ha detto la vede normale. ma poi si rigonfia e mi dà un leggero fastidio alla base del pene. ha detto il dottore che è una flebite. la vene non è molto dura ma è gonfia ed anti-estetica.sto usando il reparil gel mattina e sera da circa una settimana ma non vedo molti miglioramenti.ho letto che in genere passano da sole le flebiti anche dopo 5 o 6 mesi.cosa potrei fare?usare un altro tipo di crema
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di consultare un andrologo che con la sua visita le fugherà ogni dubbio in proposito. Senza una diagnosi precisa è inutile mettere creme di vario tipo.
Cerchi intanto di evitare eccessivi traumi.

Cordiali Saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi