Secondo voi è normale

Buongiorno, ho effettuato la circoncisione 20 giorni fa, e devo dire che il decorso, a parte qualche piccolo problemino è stato positivo finora; tutti i punti sono caduti, ma in una zona dove erano presenti (sotto il glande, a sinistra) e dove c'era il frenulo , da un paio di giorni ho un rigonfiamento di colore roseo, tendente al biancastro. Secondo voi è normale? devo prendere qualche farmaco per far sgonfiare? o in quanto tempo dovrebbe sgonfiarsi da solo?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
il decorso sembra del tutto normale.
Rimanderei sempre al chirurgo operatore la necessità o meno di prescriverle una terapia, in quanto, da questa postazione, è impossibile potersi esprimere in merito.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it