La notte stessa quando la perdita era abbondante

Salve dottori mi sono operato di Fimosi il 16 settembre con rimozione del frenulo e circoncisione il decorso post operatorio è stato problematico fin dal primo giorno infatti è saltato 1 punto con successiva perdita ematica tra l'altro a parere dell'urologo normale ma giudicata da me anormale la notte stessa quando la perdita era abbondante (riempivo la garza in pochi minuti) quindi sono corso al pronto soccorso, nei giorni successivi ci sono stati vari problemi ora quasi superati a distanza di 21 giorni ora la mia domanda è dato che giovedì ho la visita di controllo e i punti riassorbenti non sono ancora caduti posso chiedere la rimozione di quest'ultimi?La volta l'urologo sembrava restio a questa opzione...comunque ho 17 anni
spero in una vostra rapida risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro post-operatorio mi sembra rientrare nella normalita',cosi' come afferm ila il Suo urologo di riferimento,che,tralatro,ha il vantaggio di averLa visitata,oltre che operata.Abbia ancora un po' di pazienza e ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho capito grazie ma posso richiedere la rimozione dei punti o è presto? oggi sono circa 21 giorni