Il calvario è iniziato verso il 2

salve a tutti.... vi racconto la mia storia
il calvario è iniziato verso il 2 di gennaio quando durante un rapporto sessuale mi è uscito sangue dal frenulo....sicomme non guariva da solo verso la fine di febbraio mi sn operato allo stesso ma il problema è aumentato perchè a seguito dell'operazione si era venuto a creare un cheloide dando tantissimi problemi....
a fine marzo mi sono rioperato per la rimozione di questo cheloide e ora i punti sn caduti, ho ripreso la mia attività sessuale ma...........
sono divento di una precocità da guinness dei primati....... sono veramente disperato a 21 anni una situazione del genere non è tollerabile......
avreste qualche soluzione????
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, potrebbe essere dovuto ad un pò di infiammazione residua all'intervento, le consiglio una visita urologica per verificare tale ipotesi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com