Post varicocele dolore post rapporto

Salve, sono operato da ormai due mesi e ancora ho un pò di dolore al testicolo sx se lo tocco. Pochi giorni fa dopo un rapporto prolungato in cui mi fermavo per ritardare l'orgasmo dopo ripetute volte ho cominciato a sentire dolore dall'inguine fino al testicolo sinistro, come se mi facesse male tutta la parte in cui passa lo sperma. Una volta raggiunto l'orgasmo, il dolore si è acutizzato e per un'oretta avevo dolori forti e quasi non riuscivo a camminare, poi via via si è alleviato, è una cosa normale dopo l'intervento ? Voglio dire anche, che questi dolori ma in maniera molto più leggera si hanno quando si raggiunge una notevole eccitazione ma non avviene l'orgasmo (a me capitava non so se sia normale), aspetto una risposta dato che l'urologo che mi ha operato non risponde alle mail, cordiali saluti.
Ps. ho sofferto anche di prostatite in passato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza una valutazione clinica diretta, è difficile dare una risposta precisa.

Si può certamente pensare "che questi dolori siano dovuti forse all'eccitazione sessuale senza orgasmo" ma non si possono escludere anche eventuali problemi infiammatori che comunque poco avrebbero a che fare con la sua situazione post-chirurgica, visto per altro che l'intervento è stato eseguito circa due mesi fa.

Detto questo ora comunque è bene ricontattare in diretta il suo urologo di riferimento, fatto il tutto, se lo desidera, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/