Il getto è debole quasi un filo

sono stato operato di adenomectomia prostatica transvescicale esattamente da un mese il decorso a parte qualche bruciore e tracce ematiche era buono ho fatto la visita di controllo tutto bene,da qualche giorno ho forti bruciori all'inizio della minzione durante e alla fine il getto è debole quasi un filo e non spontaneo,non svuoto completamente la vescica quindi spingo con l'addome x 10 o 12 volte a piccoli spruzzi quasi gocce il mio urologo mi ha prescritto levoxacin 500mg una volta al di ma non conta molto ho paura della stenosi sono questi i sintomi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
carosignorii sintomidella stenosi, sono in primo luiogo una riduzione del calibro del getto urinario, però la cosa migliore è seguire le indicazioni del suo urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
sono andato dall'urologo che mi ha operato mi ha fatto un urografia alla vescica era vuota poi ha provato a mettermi il catetere ma non e riuscito ad entrare a questo punto mi ha programmato un ricovero per ulteriori indagini in anestesia per vedere il motivo x il momento vi ringrazio x la vostra pazienza