Piaghette interno del meato.. possibile?

salve vorrei chiedere una consulenza..
ieri mi sn accorto che nel meato ai 2 lati si vedono delle macchie bianche tipo piaghette.. é possibile? le potrei sempre aver avute?se è possibile cosa può essere? mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
è possibile che il meato possa essere "dettato", se cosi è una cosa che ha sempre avuto e che non ha mai comportato problemi, va da sé che solo un accertamento obiettivo diretto permetta la diagnosi.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
anche perché nn mi da problemi... quindi posso essere tranquillo? grazie anticipatamente
[#3]
dopo
Utente
comunque scusi ancora io intendo dentro al meato urinario 'nel buco'...
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Si ho capito cosa intende,
probabilmente si tratta di questo, ma comunque la diagnosi è, come già detto, clinica.
Cordialità