piccolo bruciore al meato dopo la iaculazione

Salve,

Da una decina di giorni dopo ogni eiaculazione avverto un piccolo bruciore al meato con un lieve arrossamento attorno al meato stesso, con un diametro di 1 cm circa. Dopo questo istante avverto il fastidio anche quando faccio delle volontarie contrazioni muscolari del pene. poi durante la giornata non risento nulla. Visto che giorno 18-04 2016 ho fatto una visita dal dermatologo per forte prurito ed arrossamento in entrambi i lati dell'inquine e, mi è stata diagnosticata, dopo aver fatto un esame micologico, presenza di ife settate nel campione esaminato, con relativa cura :
-Sporanox compresse (2 cpr mattina e sera a stomaco pieno) per 7 gg. al mese
Tutto per 6 mesi.
-Suadian crema (notte e sera)
-Xerial 50 crema (mattina e sera)

mi chiedevo se questo bruciore che ho in questi giorni sia correlato con con l'esito micologico.

Ps: la cura non l'ho ancora iniziata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,la terapia segue la diagnosi,per cui non vedo perché debba mettere in dubbio le conclusioni del suo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Izzo
Molto probabilmente mi sono spiegato poco bene. Premetto che del mio dermatologo ho una fiducia inmensa.

Io mi chiedo se il bruciore che ho in questi giorni, al meato dopo la eiaculazione sia per lo stesso problema dell'inguine ovvero per la presenza di ife settate.
Visto che il test micologico l'ho fatto solo all'inguine perche' fino al giorno della visita non avevo accusato nessun bruciore al meato. Mi sarò contagiato toccandomi io stesso? Sarebbe meglio un altra visita, se si, dove, dall'urolago o dal dermatologo?

Grazie