Prostatite cronica

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio. Ha senso fare una flussimetria quando c'è un'infiamazione in atto della prostata ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Meglio attendere la risoluzione della patologia acuta, se possibile. Il flusso potrebbe essere ridotto per infiammazione e quindi per cause in teoria reversibili nel breve periodo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi