Dubbio infezione

Salve, vi scrivo poichè da quasi una settimana avverto 2 sintomi in particolare che mi fanno pensare ad una cistite o un'uretrite. In particolare un 50% delle volte che urino, verso la fine dell'atto sento un bruciore/pizzichio interno al pene tra l'asta e l'inizio del glande. Il secondo invece è un prurito (nello stesso punto) in vari momenti della giornata.
Inoltre qualche giorno fa (ora non più), avevo ogni tanto la sensazione di dover urinare ma non era così e il colore della pipì risulta un po' torbido.
Infine preciso che ho avuto vari rapporti non protetti perchè in farmacia non vendono profilattici della mia taglia.
Tra qualche giorno faccio un esame delle urine. Intanto potete dirmi cosa può essere? e potrebbe essere rischiosa momentaneamente la masturbazione?
Grazie.

P.S. :se non erro al precedente esame delle urine (6/7 mesi fa) risultarono solo leucociti.
Sono circonciso.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' esame delle urine a pochino serve, bisogna che lei si faccia vedere da esperto collega che ha tutti i sintomi di una uretrite aspecifica, poi meglio si dia da fare a trovare profilattici adatti.