L'intervento a quanto pare è andato bene perché non ha fatto infezione e non ho sentito mai

Salve a tutti
Come da titolo ho fatto precisamente 15gg fa un intervento di frenulo plastica. L'intervento a quanto pare è andato bene perché non ha fatto infezione e non ho sentito mai dolore. Adesso, a distanza di 15gg, mi restano ancora 3 punti da riassorbire. Ho notato però che durante le erezioni io non riesco a scoprire il glande, neanche facendo un po' di forza in più... Logicamente non ho forzato perché ci sono ancora i punti e non vorrei rompere qualcosa. Quindi apro questo post per chiedere a voi medici un parere, perché di sicuro in Matera ne sapete più di me.
È normale tutto ciò? Quando riuscirò a scoprire il glande in maniera naturale durante le erezioni? Si scoprirà da solo durante le erezioni o dovrò sempre abbassare io? Grazie mille anticipatamente per le risposte!
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
può essere normale a 15 giorni dall'intervento. Deve far passare ancora qualche settimana di modo che l'edema sia ben rassorbito. I punti dovrebbero cadere dopo 2-3 settimane. Quindi aspetti ancora qualche giorno. Lei ha fatto solo una frenuloplastica dunque in erezione il prepuzio dovrà ritirarlo lei se non scende spontaneamente. In caso di dubbi comunque può sempre contattare chi l'ha operata. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi