Proteine nelle urine

Buongiorno dottore,
Vorrei un suo parere...
Ieri ho ritirato esame urine ed hanno trovato delle proteine. Il valore massimo del laboratorio è inferiore di 15, ed io ho 20.
Sono alla 24 settimana d gravidanza e la mia pressione è perfetta: 110/65 poco più o poco meno e non presento gonfiore ne ai piedi/caviglie ne alle mani.
Volevo capire se mi devo preoccupare , visto che sono una persona molto ansiosa...
Attendo e ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci scrive nulla di estremamente eccezionale ma, senza drammi in questi casi è sempre bene sentire in diretta il proprio ginecologo di fiducia.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La mia ginecologa ( che ho sentito poco fa) mi ha consigliato d eliminare le patate , bere di più e consumare poca carne .
Poi dovrò ripetere esame tra 15 gg.
Ora mi chiedo: cosa c entrano le patate con ciò?
E secondo lei , va bene ripetere tra 15 gg o meglio anticipare?
Grazie infinite
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sulle patate non le so dire nulla, risenta con cautela eventualmente sempre la sua ginecolga, sulle altre indicazioni invece c'è la condivisione piena, compresa l'attesa di almeno 15 giorni prima di ripetere l'esame delle urine.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente !