Uretrite batterica o cosa?

Salve dottori, ormai da piu' di due settimane lotto con questo bruciore quando urino, in particolare sulla punta quando esce e sento tirare sotto i testicoli il canale.
La situazione era peggiorata con filamenti e stenosi ma ora quella parte sembra risolta e sono tornato al punto iniziale

Mi e' stato prescritto finora
fluconazolo
doxiciclina
trimetoprim
azitromicina

Fatto tutte le analisi, no clamidia, no batteri, no gonorrea o altre malattie sessuali.

La dermatologa sta facendo un ultimo tentativo con:cefixima

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Vista la scarsa risposta agli antibiotici, è molto probabile che il suo disturbo non abbia una causa infettiva, ma sia legato ad una semplice infiammazione o congestione della prostata. Questa irradiazione del disturbo verso la parte ventrale del glande è assolutamente tipica di queste manifestazioni. Piuttosto che da una dermatologa, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

come il dottor Piana le consiglierei, per i suoi disturbi urologici, una consulenza da parte di uno specialista del caso, urologo od andrologo che possa analizzare i sintomi senza "sparare" antibiotici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org