dolori alla vescica

Salve volevo chiedere un parere da ieri dopo avrre fatto rapporti cn il mio ragazzo dopo un po ho cominciato ad averr fitte all intestino e dopo ancora cominciarono dolori alla vescica e gonfore cosa potrei fare??
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
i rapporti sessuali possono essere un fattore causale di cistite.
Esegua un esame delle urine con coltura ed antibiogramma oppure, nel caso in cui non fosse possibile, contatti il curante per la prescrizione di una terapia antibiotica empirica.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it