Colpo ai testicolo

Buongiorno,
Vi scrivo per avere una informazione,
L altro giorno ho avuto una manata (come quelle che avvolte si tirano tra ragazzi) nei testicoli, principalmente il sx, non si è gonfiato, o cambiato di colore, ed il dolorè acuto è passato nella arco di minuti.
Volevo chiedere se una manata potesse causare danni di qualche tipo legati a tumori o sterilità.
Vi ringrazio molto
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carp signore,
se non ha gonfiato o cambiato colore o altro non si svilupperà a causa di quel colpo niente di niente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Buongiorno,
Grazie mille per la rassicurazione è stato gentilissimo
Saluti