dolori testicolo

salve dottore
mio marito a seguito di uno sforzo a lavoro tornando a casa ha notato un certo fastidio doloretto al testicolo sinistro.
una decina d anni fa ha subito un operazione di varicocele.
cosa puo essere successo
saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
se è un piccolo doloretto cha va scomparendo non penso possa essere successo niente di grave. Valuti il persistere dei sintomi nei prossimi giorni. Il pregresso varicocele non comporta niente in rapporto all'evento accaduto.
Mi faccia sapere. A presto. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
il dolore persiste ma nn ci sono palline presenti.
ho notato che il testicolo sx e un po gonfio e sembra che ci sia stata una perdita bianca.
cosa posso fare?
[#3]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
Dal racconto che ne fa sembrerebbe un problema di poco conto legato forse ad uno sforzo. Non è molto chiaro da dove sia avvenuta la "perdita bianca"(dall'uretra? Dalla cute dello scroto?). Se il problema persiste è meglio sottoporsi a visita specialistica.

Dott. Augusto Vercesi

[#4]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Concordo col collega. Ci faccia sapere. Cordiali saluti