Frenulo plastica

Buongiorno a tutti.. Volevo sapere una cosa. È passato più di un mese dall'operazione (16/03) e ancora oggi riscontro problemi. Premetto che ho riprovato a fare l'amore con la mia ragazza questo mercoledì (20/04). Senza alcun tipo di problema ne prima ne durante. Dopo il rapporto ho sentito un leggero dolore ma ho pensato sia dovuto al mese di astinenza forzata. Venerdì (22/04) abbiamo rifatto l'amore e dopo la prima volta (provando a rifarlo la seconda) ho cominciato a sentire dolore durante il "fellatio" sempre sulla cicatrice. Per tutto il tempo ho usato il "gentalin beta" come crema da applicare. L'ho smesso dopo mercoledì poiché credevo di essere guarito. Stanotte abbiamo dormito insieme e il problema è andato a peggiorare. Praticamente durante una posizione basilare ho sentito uno "stock" lì sotto e ho visto la fuoriuscita di sangue. Mi si aprì anche in precedenza dopo comunque un mese di attesa e non credo sia normale. Che cosa devo fare? Questa situazione sta diventando abbastanza stressante sia per me sia per la mia lei.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora deve risentire in diretta il suo medico di famiglia o meglio anche l'urologo o l'andrologo che l'ha operata e con lui valutare attentamente la sua attuale situazione post-chirurgica.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/