Sperma

Gent. Specialisti,
Chiesi un consulto 2 settimane fa riguardante un problema.
In pratica mentre mi masturbavo sentii u trac però senza farci caso continuai.
Il giorno dopo avevo bruciore alla punta del pene e andai dal mio medico che prescrisse esami all'urina.
Dopo un po di giorni mi passo tutto e riprovai a masturbarmi avendo un normale erezione.
Nei giorni seguenti senti dolore lievissimo al testicolo sinistro.
Oggi non avendo nessun fastidio mi sono masturbato e il problema è che il mio sperma era liquido ma non trasparente.
Da cosa puo dipendere.
Premetto che durante la masturbazione ero agitatissimo e ansioso.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuno dei sintomi da lei indicato è suggestivo di grane. L' aspetto dello sperma varia in relazione ad astinenza, idratazione, elimentazione.