Getto sperma

Gent.Dottori,
Vorrei sapere se un getto dello sperma debole è sintomo di un problema, e da cosa può dipendere la sua forza.
Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o sono malformazioni anatomiche che ne ostacolano l' uscita o sono problemi ansiosi. Una visita chiarirà
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Un eiaculazione il cui getto risulta indebolito può essere il risultato di una infiammazione della prostata ,ma anche la conseguenza di una ipertrofia prostatica ,dell'assunzione di alcuni farmaci ,di un restringimento del canale uretrale . Comunque un getto debole non pregiudica la fertilità se i parametri dello spermiogramma risultano nella norma . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi