Il medico se si sta facendo uso

Salve dottore la mi domanda è semplice : per problemi legati alla prostata devo assumere permixon per 2 mesi una capsula al giorno e volevo sapere posso bere l' aloe vera al mattino???faccio questa domanda perché informandomi su Internet ho letto che bisogna consultare il medico se si sta facendo uso di qualsiasi medicinale.Grazie infinite!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come lei stesso ci scrive: "bisogna consultare il medico se si sta facendo uso di qualsiasi medicinale" e non indirizzare via internet la domanda, così specifica, ad un medico che comunque non conosce la sua esatta e precisa situazione clinica complessiva.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le chiedo scusa lei ha perfettamente ragione ,in sostanza ho 32 anni e dopo una visita urologica ho curato un po' di prostatite con il Bactrim e delle supposte, ritornato di nuovo a visita il dottore mi ha prescritto per due mesi il permixon una capsula al giorno. Io ogni tre mesi per un mese intero prendo l'aloe la mia domanda era :ci sono delle controindicazioni se prendo l'aloe il permixon nello stesso mese? Le faccio questa domanda perché se ricordo bene l'aloe non si può prendere se si sta assumendo determinati medicinali.mi scusi ancora buona giornata e grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A quel che è oggi noto comunque non ci sono dati che confermino una interazione negativa tra l'Aloe vera e la Serenoa Repens.

Un cordiale saluto.