turp prostata

Buonasera sono stato operato turp prostatica per ipb ho avuto livi sanguinanti per circa 15 giorni ora sono 6 giorni che le urine sono limpide e prive della minima traccia di sangue. resta solo un po di dolore nel momento della minzione in più chiedere : dopo quanti giorni si possono avere rapporti sessuali
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ieri.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott,Cavallini,
temo di non comprendere la risposta.
Ieri,
saluti
Le sarei riconoscente se aggiunge qualche parolina in più, scusi tanto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pardon,, volevo dire che anche da ieri avrebbe potuto reiniziare attività sessuale.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottor Cavallini,
Ora ho capito , penso che sia stato di aiuto a tanti altri nelle mie condizioni.
Non vorrei approfittare della sua disponibilità ma vorrei comunicarle che il rapporto c'è stato, con il pene che non ha raggiunto una buona erezione e con assenza di sperma alla fine del rapporto, anche se c'è stato godimento.
Grazie per la sua gentilezza
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un orgasmo secco è la norma dopo dopo TURP e scarsamente reversibile.
Se il deficit erettile dovesse perdurare riconsulti il collega-
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora Dottore.
Seguirò il suo consiglio, metterò a conoscenza il mio Urologo Gradirei però sapere anche da lei cosa ne pensa in caso di deficit erettile ,e un suo autorevole giudizio mi sarebbe di grande aiuto
Buon lavoro