Merito all'eiaculazione precoce

salve,
volevo chiedere consiglio in merito all'eiaculazione precoce.

premetto che ho tre figli tutti piccoli 6 3 0 anni e il tempo di stare con mia moglie è sempre poco e fugace.
fino a qualche anno l'eiaculazione precoce non era un problema in quanto riuyscivo ad avere più rapporti con mia moglie e quindi anche se eiaculavo in maniera veloce la prima volta quella successiva appagavo il ns. stare insieme.
Oggi quella volta che stiamo insieme non ci appaga perchè troppo breve.
Alleno quotidianamente i muscoli pelvici e cerco di essere quanto più calmo possibile ma niente.
Ora uso preservativi anestetizzanti, e finalmente ho alleviato questo problema.

volevo sapere vado incontro a problemi?????? nell'usare questi prodotti.

il mio ginecologo subito mi liquido prescrivendomi pryligy ma non l'ho mai preso perchè leggendo il foglio illustrativo su internet non mi ha convinto.

in attesa di un riscontro in merito cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema per l'uso dei profilattici ritardanti,se li sopporta...Va da se che ripetere il rapporto nella stessa seduta sarà sempre più un lontano ricordo...La dapoxetina é l'unico medicinale ufficiale per la terapia della EP,che va gestita dallo specialista assieme al Paziente.Immagino che il ginecologo l'abbia visitata,prima di prescriverla...o sbaglio?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it