Prurito e bolla sul testicolo

Salve circa una settimana fa si è formata una piccola bolla dura al tatto sulla superficie del testicolo. Mi dava prurito e man mano si è sgonfiata fino a scomparire. Secondo voi cosa potrebbe essere ? La stessa cosa si è verificata due/tre mesi fa allo stesso posto ed è sempre scomparsa dopo una settimana più o meno .
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

immagino sia sulla cute dello scroto...gusto? Non sul testicolo... Se sulla cute, non dovrebbe essere niente di grave ma senza valutare direttamente non saprei dirle di cosa si trattasse. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Sì esatto è sulla cute dello scroto e ora è completamente scomparsa ma non capisco come mai sia comparsa queste due volte. Ho ipotizzato la causa dello strofinio dello slip con la pelle.
Grazie intanto
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Può essere. Non è niente di grave comunque. Cordiali saluti