Problema apparato genitale

Salve ho un problema da un anno circa, praticamente quando uso il muscolo per trattenere la pipi mi da un fastidio enorme e brucia. Un altro problema ancora è che a volte escono dei pallini gialli dalla uretra sono uno molto ansioso e mi sto preoccupando se mi potete aiutare per favore. Spero in una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dato il problema, la cosa migliore è fare una visita urologica. Probabilmente dovrà fare degli esami colturali a partire da una semplice urinocoltura. Ne parli prima col proprio medico curante. A presto e mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi