Un varicocele sx adesso sto meglio

Caro dott:io sono stato operato circa 14giorni fà di un varicocele sx adesso sto meglio e ho gia iniziato a lavorare,il testicolo è abbastanza sgonfio pero quando lo tocco mi fà male è normale?e quando posso iniziare ad avere rapporti con mia moglie? Grazie infinite cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, il mio consiglio è di inizare ad avere rapporti solo quando non avrà più dolore al testicolo e questo normalmente avviene nel giro di 3-4 settimane dopo l'intervento di varicocele
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
dott: la ringrazio di cuore grazie grazie grazie