Un varicovele bilaterale, il medico consigliò

Buonasera,sono un ragazzo di 30 anni e tempo fa mi diagniosticarono un varicovele bilaterale, il medico consigliò di intervenire solo su quello sinistro. Ora mi è rimasto quello destro di lll grado abbastanza visibile, tengo a precisare che ho 2figli, ora la mia domanda è: io faccio parte delle forze armate, e visto che sia tramite ecodoppler e sia i valori spermatici nn ci sono problemi potrei conviverci o mi potrebbe causare problemi di nn idoneità al servizio. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrà conviverci tranquillamente senza che questo gli crei problemi di idoneità al servizio. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l informazione le farò sapere come andrà e cosa mi diranno