Un infezione all epididime 10 giorni

Buongiorno signori Dottori ho un piccolo problema che mi perseguita, 5anni fa mi è stato riscontrato un varicocele bilaterale entrambi di 3grado e decisero di intervenire solo su quello sinistro, ora ho un fastidio fisso di pesantezza su quello destro e se sto tanto all inpiedi ho dolore, sono stato a controllo e dissero che avevo un infezione all epididime 10 giorni di antibiotici e antinfiammatori ma questi sintomi persistono, cosa posso fare? E normale avere questi sintomi anche dopo la cura? Non noto zone gonfie è possibile che se ne sia rientrato da solo dopo l intervento a quello sinistro
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile darle un consiglio dato che non si capisce quale è il problema. Quello che suggerisco è fare una visita urologica per valutare se l'epididimite è terminata dopo la terapia e valutare bene l'origine di questi fastidi. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se il varicocele è presente come dovrebbe essere,nn penso che se ne sia rientrato dopo l intervento a quello sinistro, porta dolore solo se è gonfio o a prescindere?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Poeta un fastidio, un senso di pesantezza. Non dolore vero e proprio. A presto
[#4]
dopo
Utente
Dottore un ultima domanda è possibile che un varicocele a destra di 3grado sia potuto diminuire o scomparire dopo un intervento avuto 5anni fa a sinistra?
Grazie per la disponibilità
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Scomparire no. O è stabile o è aumentato. Cordiali saluti