Ubriacarsi dopo varicocele

Buonasera, mi sono operato di varicocele di 2^ grado circa dieci giorni fa però dopo una settimana ho avuto la visita di controllo con rimozione dei punti. Siccome non accusavo nessun tipo di problema la sera sono uscito con gli amici e ho esagerato con gli alcolici. Per scrupolo volevo sapere se in qualche modo ubriacarsi può compromettere l' intervento. Mi scuso poiché mi rendo conto che la domanda possa risultare un po' strana ma sarei veramente grato della risposta.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
L'aver abusato dell'alcool non può compromettere la riuscita dell'intervento. Consiglio comunque di valutare bene gli effetti e i danni che l'alcool possono comporare a sé e agli altri. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Comunque non siamo degli abituali. Grazie ancora.