Di circoncisione lunedi 11

Salve, ho avuto un intervento di circoncisione lunedi 11, quindi sarei all'ottavo giorno di post-operatorio e sembra vadi tutto bene.
L' unico problema è che il mio chirurgo mi ha consigliato di non mettere la garza già dal secondo giorno e come conseguenza di ciò, la ferita rimane ogni volta "attaccata" alla mutanda. Quando devo "staccarla" uso un pò di acqua tiepida ma sento comunque molto dolore e oggi credo siano saltati uno o due punti e la ferita si è riaperta, anche se di poco, perchè spero si sia già cicatrizzata abbastanza. Che cosa mi consigliate? Ho la visita con il mio chirurgo venerdi. Grazie mille in anticipo :)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi può essere indicata una medicazione con una garza grassa, usando eventualmente una crema non medicata che il suo medico di famiglia può facilmente prescriverle.

Detto questo e sentito il suo medico poi bisogna comunque ritornare dal suo urologo di riferimento, cioè il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,conviene seguire i modi ed i tempi del post operatorio facendo riferimento al solo chirurgo operatore,armandosi di pazienza,senza ipotizzare complicazioni improbabili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottori per le pronte risposte. Come detto dal Dr. Iuzzo non ho continuato a mettere niente sulla ferita e aspetto quindi la visita di venerdì, spero solo che dove sono saltati i punti si cicatrizzi bene ugualmente
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!