Il mio ragazzo abbiamo fatto petting niente penetrezione

scusi sto avendo un ritardo di qualche giorno! qualche settimana fa io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting niente penetrezione e mai il contatto fra pene e vagina perchè io indossavo le mutande l unico problema che quando il mio ragazzo se ne è venuto qualche goccia di sperma è finita sulle mutande ce qualche rischio risp è urgente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,

tranquilla! Non ci sono elementi per pensare ad una gravidanza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org