Il wuale conferma la terapia diagnosticcando una prostatite cronica riacutizzata

Salve....
Il mio peregrinare comincia 5 mesi fa...quando dopo 15 giorni di dolore sotto l'inguine....mentre lavoro sento un dolore vicino ai testicoli....trovo un rigonfiamento all'attaccatura dello scroto e del pene....in pronto soccorso mi danno aigmentin e antiinfiammatorio e mi rimandano all'urologo che dice problemi neuromuscolari.....il giorno stesso ho brividi e urino con insistenza per tre ore finche ritotno al prontosoccorso e la dottoressa mi prescrive 15 giorni di ciprofloxacona....chiedo conferma al mio urologo di fiducia che mi aveva apsortato una.idatide testicolare.a.sinistra il wuale conferma la terapia diagnosticcando una prostatite cronica riacutizzata.
Dopo 3 giorni ho diarrea nausea e piccole macchiettine sulla pelle...vado in guardia medica e mi prescrivono il bactrim per 15 giorni una volta al giorno...il giorno dopo richiedo.conferma al mio urologo che mi dice di prenderlo per 15 giorni ogni 12 ore.....
Finita la terapia il dolore che si irradia per 10 centimetri sopra le pelvi non mi ha pou abbandonato insieme al fastidio dolore all'inguine e dopo terapia.nella.zona.lombare fino sotto le costole a sinistra nella schiena....con fisioterapia ho avuto fasi di sollievo....visite successive urologiche con esplorazione rettale non hanno dimostrato nulla di che se non in un caso il volume di ×1.5...nessun bruciore a urinare o a eiaculare...epididimi leggermente ispessiti e sensibili....impossibilita nel mettere le mutande soprattutto quando lavoro (faccio il barman)...con dolore che si irradia sul.gluteo sx e sulla schiena soprattutto.a.sx..ecografia alle pelvi negativa per ernie....risonanza magnetica bacino negativa...esame coltura liquido seminale e urina sempre negativo prima dopo durante.....psa negativo sempre....prima dopo.durante....tampone uretrale negativo...visitato da 5 urologi che mi dicono.che obbiettivamente non si riscontra niente....adesso faro un'ecografia prostatica transrettale....sono disperato....la testa sta cedendo alla frustrazione...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
testa sul collo e qua mi pare ci sia problema posturale. della colonna vertebrale e/o del bacino, che guarda caso hanno la stessa irradiazione della prostata. Senta bravo ortopedico. Lasci perdere eco transrettale. Serve a zero spaccato, nel suo caso.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce risposta
È normale che abbia l'intestino sottosopra ancora dopo due mesi dalla fine della terapia antibiotica?....inoltre ho continue cervicalgie...é una settimana che mi sveglio con dolori alle ossa incredibili, prima almeno mi svegliavo abbastanza bene...sto cominciando a pensare di avere qualche malattia autoiimune....il quadro clinico sta peggiorando con l'andare del tempo...per 2 mesi ho tenuto monitorata la febbre che il pomeriggio/sera arriva fino a 37 37 e uno fino a un massimo di 37 e 2.
Ho fatto.anche colonscopia negativa mi hanno prescritto normix che ho interrotto dopo 3 giorni per malessere...da allora ad oggi lavorando.fuori all'aria aperta mal di testa continui fitte all'orecchio fastidio anche alla prima corrente d'aria...bruciore ai bronchi...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora intanto guardi alla spina dorsale che molti sintomi sembrano venir di là. Poi una valutazione da immunologo clinico va bene.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma i problemi che lei mi dice possono provocare anche un rigonfiamento all'altezza dell'attaccatura dello scroto e del pene?
[#5]
dopo
Utente
Tra l'altro dottore...giusto per capire....ho fatto anche risonanza al bacino che non ha riscontrato alcuna anomalia....
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora è un po difficle pensare a problemi ossei. Ok per visita immunologica. Faccia esame emocromo con formula prima di andare
[#7]
dopo
Utente
Emocromo fatto mille volte l'ultimo 5 giorni fa.....tutto nella norma....credo a questo punto sia opportuna una visita reumatologica....cosa dice? 2 settimane fa anche con distinzione tipi globuli bianchi....anch'esso nella norma....