Prostatite?

Salve dottori, sono un ragazzo di quasi 17 anni. Ultimamente sto notando che, dopo aver finito di urinare, una goccia o massimo due di urina mi escano dal pene non appena mi siedo o faccio qualche altro movimento brusco. Inoltre, quando sto seduto per molto tempo, noto che, quando provo a stimolare il pene a drizzarsi, sento una specie di fitta o all'interno del pene, o nel perineo presso i testicoli. Volevo sapere se questi fatti sono normali oppure no. Per il resto non ho altri sintomi evidenti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è troppo vago per poter giudicare alcunché, per di più a distanza. Se queste cose sono per lei fastidiose è opportuno che ne parli in primo luogo con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it