GLANDE SENSIBILE

buonasera, sono un ragazzo di 33 anni, penso di avere una sensibilità del glande piu del normale, raggiungo non sempre ma quasi sempre l'orgasmo in pochi minuti... e raramente invece capita che riesca a prolungarmi molto di piu... la mia abitudine e di tenere il glande coperto, ma ho sentito dire che tenendolo scoperto a contatto con gli sleep lo sfregamento fa si che fa perdere un po di sensibilità... cosa ce di vero? io sto provando da qualche giorno, e ho visto che intanto il glande tende a seccarsi e a screpolarsi quasi a spellare.... cosa posso fare?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se si tiene il glande coperto, la pelle che lo ricopre rimane ovviamente molto sottile e pertanto la sensibilità aumenta. Qualcono considera questo come un fatto positivo, lei evidentemente no ... Se si tiene il glande scoperto, la pelle gradualmente si ispessisce e nel giro di qualche mese la sensibilità inizia a ridursi. E' ovvio che nel primo periodo vi sia qualche forma di irritazione, arrossamento, desquamazione. Tutto ciò a patto che il prepuzio sia agevolmente mobile e possa rimanere retratto anche senza stringere, altrimenti vi possono essere dei rischi. sarebbe comunque bene che questi dettagli lei li discutesse con un nostro Collega che la possa visitare direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore grazie per la sua gentile risposta, il mio prepuzio sembra essere di buona mobilità, a pene eretto riesco perfettamente a scoprire completamente il glande, devo dire che ho il glande leggermente piu grosso dell'asta del pene e quindi in erezione poi non e piu tanto scorrevole sul glande
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Per completezza di giudizio è il caso che si faccia comunque visitare.