Sisto

Buon giorno Sono sisto santi volevo informarmi visto che io avevo pensato di fare un figlio con la mia compagna io 26 anni lei 47 pero' da piccolo o avuto una torsione testicolare o solo un testicolo funzionate c'è la possibilita' di avere un figlio ? quante possibilita ci sono ? vorrei sapere per favore
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un solo testicolo è in teoria più che sufficiente a produrre spermatozoi di qualità e numero sufficiente. Se lei ha dei dubbi o non ha volglia di provare, può molto facilmente esguire un esame del liquido seminale (spermiogramma) che le darà una risposta attendibile sulla sua fertilità teorica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dottore