Testicolo sx con stiramento adduttori zona inguinale

Buongiorno, una settimana fa mi sono recato dal medico di base in quanto accusavo dolore/fastidio nella zona inguinale sx fino a raggiungere il testicolo sx. Il medico visitandomi (controllo eventuali ernie e controllo dei testicoli) ha riscontrato uno stiramento agli adduttori interni. Mi ha prescritto tachipirina da 1000 due volte al dì. La cosa che non capisco è che noto comunque che il testicolo sinistro sia leggermente più in alto di quello destro e questo anche durante un rapporto sessuale tende a essere più in alto. (Puó essere dovuto all'infiammazione in quella zona?) Premesso che comunque il dolore rispetto a una settimana fa sia calato, chiedo un parere anche a voi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
l'importante è che entrambi i testicoli siano contenuti nello scroto e non "risalgano" nell'inguine. Che uno dei due sia posizionato leggermente più in alto, non costituisce un problema.
Va da sè, che solo un esame clinico diretto permetterebbe di esprimersi in modo più completo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della disponibilità nel rispondere alla mia domanda.
Un caro saluto.