Bruciore basse vie (uretra)

Da sedici mesi sono stato operato alla prostata e, nel corso della prima notte di degenza ho avuto forti dolori alle basse vie per effetto di un blocco del catatere . Evidentemente , in mancanza di personale specializzato, nel cercare di togliere e rimettere il nuovo catetere, ho subito un danno (CREDO) uretrale che mi procura bruciore alla basse vie. <tale inconveniente mi costringe ad alzarmi due o tre volte di notte per andare in bagno. Credo che il bruciore viene determinato dal contatto con l'urine nell'uretra bassa (pene) e mi procura la minzione che è dolorosa solo all'inizio della minzione. Ho fatto varie indagini com urinocultura(negativa), ho assunto antibiotici precisi, senza effetto.
Cosa altro posso fare? - GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come prima cosa, lei andrebbe valutato, per l'eventuale presenza di una stenosi, e con ecografia per verificare come svuota la vescica, oltre ad una visita urologica ovviamente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro lettore, concordo con il Collega, per prima cosa esegua flussimetria e controllo del residuo post minzionale, poi eventuale cistoscopia ed uretrocistografia. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it