Glande di colorazione grigia

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni durante la doccia ho notato che la parte superiore del glande presentava una colorazione grigiastra, mi sono recato dal medico che ha escluso una micosi , lui ritiene che il glande si sia irritato forse per un sapone o bagno schiuma visto che io per l igene intima non utilizzo particolari saponi , infatti la parte inferiore del glande si presentava un pochino arrosata e questo potrebbe aver fatto risaltare quel colore grigiastro sulla parte superiore del glande, mi ha prescritto una crema impetex per 10 giorni e l utilizzo di un sapone neutro durante la doccia.
Non ho nessun tipo di dolore o bruciore riesco a urinare tranquillamente, mi chiedevo in quanto tempo questa situazione si possa risolvere sperando che non sia nulla di grave.
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che le ha detto il suo medico di fiducia?

La domanda che qui pone presuppone che pure noi si abbia potuto vedere la sua particolare "colorazione" del glande ma purtroppo così non è e per noi è veramente difficile, da questa postazione, farle una prognosi corretta del suo particolare problema clinico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno . Il medico mi ha detto che c'è un irritazione del glande dovuto forse al cambiamento dei bagnoschiuma
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, potrebbe essere la "diagnosi" corretta.