Macchioline sul pene

Buongiorno a tutti..venerdì scorso sentivo del bruciore sul pene e mi erano comparse delle macchioline (specie di brufoli) che erano inizialmente gialle e poi sono diventate rosse..sulla pelle del pene, non sul glande..il lunedì sono andato dalla dottoressa, mi ha detto che secondo lei era l'Herpes Genitale, mi ha ordinato l'Aciclovir e gli esami del sangue per accertare il tutto..la crema l'ho messa 5 volte al giorno, e adesso si vedono meno e sono più aderenti alla pelle..però sono andato a ritirare la risposta degli esami, e non è Herpes..mi ha dato esito negativo..cosa potrebbe essere? Aggiungo che da quando ho questo bruciore (ora molto meno) ho anche un pò di dolore al fianco sinistro, sopra l'anca più precisamente..
Grazie per l'attenzione
Buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la diagnosi di Herpes non viene fatta con indagini ematochimiche o tamponi colturali ma è generalmente fatta dopo una valutazione clinica diretta.

Segua ora le indicazioni ricevute dalla sua dottoressa mentre per il "bruciore (ora molto meno) e il dolore al fianco sinistro" bene eventualmente sentire, sempre in diretta, anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/