Colorazione bianca delle urine

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni e da un po' di tempo spesso noto una colorazione bianco latte delle urine verso la fine della minzione, o a volte, una certa opacità delle urine stesse.
Ho effettuato un esame delle urine con urinocoltura ed allego ora i risultati:

aspetto opalescente
colore II Vogel
peso specifico 1022
reazione acida
proteine assenti
glucosio assente
urobilina normale
pigmenti biliari assenti
muco pus assente
corpi chetonici assenti
emoglobina assente
nitriti assenti
cellule rare
leucociti rari
emazie assenti
cilindri assenti
cristalli vari ossalati di calcio

conta batterica:
L'esame colturale del campione esibito ha messo in evidenza lo sviluppo di una carica batterica non significativa (<10.000 colonie)

Parlando con il mio medico di base, non riscontrando niente di anomalo mi ha consigliato una ecografia addominale completa, allego di nuovo i risultati:

Fegato morfovolumetricamente nella norma,a margini regolari, ad ecostruttura omogen in assenza di lesioni focali apprezzabili Asse spleno-portale nella norma per calibro e decorso.
Colecisti distesa, a pareti regolari, priva di immagini aggettanti endoluminali, alitiassica.
Pancreas in sede, Miza in sede, ai limiti alti per dimensioni (circa 12cm x 6cm). Reni in sede, normali per morfologia e dimensioni, in assenza di formazioni macrolitiasiche, dilatazione delle vie escretrici.
Vescica distesa, a contenuto asonico, priva di lesioni aggettanti endoluminali, a pareti di regolare spessore.
Prostata nei limiti per dimensioni con calcificazione intraparenchimale.

Considerando i risultati relativi alla milz ed alla prostata devo preouccuparmi?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore a nasosta espellendo sabbia beva molto nessun problema per prostata e milza
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cavallini,
Quindi non c'è motivo di preouccupazione per le calcificazioni ne per le dimensioni della prostata e della milza?
Avevo pensato di rivolgermi ad un urologo per una visita. Ho dimenticato di dirle che non avverto bruciore durante la minzione, solo a volte una leggera pressione nel basso addome.
Vorrei sapere anche se posso fare qualcosa per la milza, come ad esempio una particolare alimentazione o altro.
Ancora la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non faccia niente che va bene così
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha tranquillizzato,
Buona serata!