Frequente minzione strana accompagnata da dolori pelvici e alle gambe.

Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo straniero da moltissimi anni in Italia e da 3 giorni ho riscontrato alcune "anomali" che mi stanno preoccupando.
Praticamente, come sopra anticipato sono circa 3-4 giorni che sento uno strano dolore che inizialmente (a inizio giornata) parte dal piede poi sale sulla caviglia, sul tendine e poi sale su tutto il polpaccio di entrambe le gambe ma il dolore più acuto lo percepisco solo nella sinistra. In concomitanza con questo dolore ho iniziato a dover andare in bagno (pipì) ogni 3 o 4 ore soprattutto dopo i pasti dove bevo circa mezzo litro di acqua abbondante. Questo però non mi capita la notte se dormo, se invece resto sveglio (per cause di lavoro) si presenta anche di notte. Insieme a questa situazione ho un dolore (non forte ma presente) al ventre, all'altezza della vescica e questo dolore aumenta dopo un rapporto sessuale. Ci tengo a precisare che soffro di gastrite e assumo frequentemente il Gaviscon (pasticche masticabili) e Buscopan Antiacido. Di recente, 2 mesi fa, per caso, mi hanno diagnosticato un polipo alla cistifelia e che devo operare (esportazione) a breve dato che ha raggiunto 1cm.
Arriviamo alla mia vera richiesta: avrei bisogno di uno specialista su Roma da contattare subito per fare i dovuti controlli, il medico di famiglia non è consultabile perchè non mi fido di lui, e poi, non c'è mai (è sempre a Cuba). Non ho mai avuto grossi problemi di salute e non ho mai dedicato tempo per cambiarlo ma ad oggi mi considero "orfano" di medico di famiglia e avrei bisogno di un professionista che mi segua nella corretta diagnosi di questo mio disturbo. Grazie di cuore a chiunque risponderà a questo mio messaggio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che soffra di sciatalgia.Prima di consultare uno specialista, che noi, in questo Forum,non possiamo
indicare, come da regolamento, eseguirei un'ecografia prostato-vescicale,un'urinocoltura ed una spermiocoltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it