Onde durto prostatite

Qualcuno sa dirmi se le calcificazioni proatatiche possono diminuire con le onde durto focalizzate se si dove potrei farle soffro di prostatite cronica ha 23 anni oppure dove fare delle infiltrazioni la mia e una prostatite abatterica grazie............
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già scrittole, le calcificazioni che in molti casi si osservano a livello prostatico sono l'indicazione che la sua prostata è attiva e che sta compiendo, come si deve, la sua attività protettiva sulla sue vie uro-seminali.

Le metodiche per eliminarle, da lei indicate, sono procedure che non avrebbero alcuna ragione clinica, razionale per essere proposte.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si ma ce una possibilità per poterle diminuirle
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Al momento nessuna!
[#4]
dopo
Utente
Dottore una domanda come mai o dolori forti nell ano
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che dice il suo andrologo di fiducia.