Esami urina

Buongiorno,
Sono stato dal mio medico di base per un controllo del colesterolo e mi ha prescritto anche l'esame delle urine. I risultati sono stati i seguenti:

Colore: Oro
Aspetto: Limpido
Peso Specifico: 1030 (1005-1025)
ph: 5,5 (5,0-8,0)
Glucosio: assente
Proteine (albumina): tracce
Emazie (emoglobina): assenti
Corpi chetonici: assenti
bilirubina: assenti
urobilinogeno: assenti
nitriti: assenti

esame microscopico sedimento: rari leucociti (1-2 per campo) , rare cellule basse vie

Vorrei cortesemente un parere su queste analisi in attesa di una risposta del mio medico. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Promosso ma..........peso specifico alto !!! urine molto concentrate. Deve bere ALMENO due litri e mezzo di acqua al giorno

tra un mese le ripeta e le confrontiamo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta veloce e complimenti per il servizio che effettuate.