Circoncisione, punti che non vanno via

Salve, vorrei chiedere gentilmente un piccolo consulto..

Sono stato operato di circoncisione con diagnosi di fimosi non serrata il 21 novembre 2016..
Successivamente all'intervento, insieme alla terapia da fre a casa, mi è stato riferito che i punti applicati erano di tipo assorbibili, e che sarebbero andati via dopo 20-25 giorni...

La settimana successiva al controllo, mi è stato confermato che sarebbero andati via entro 20-25 giorni...
Con oggi sono dunque 27 giorni, ed i punti sono ancora li ben saldi, non se ne è assorbito neanche uno, nè si sono allentati ma li vedo e sento a dito molto saldi...

Volevo chiedervi, secondo voi dovrei aspettare ancora un pò, oppure dovrei rivolgermi al medico curante o chirurgo operante per farli rimuovere?

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene risentire in diretta il suo chirurgo od urologo di riferimento ed eventualmente rimuovere i punti che sembrano ancora presenti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/