Prurito gambe e urina con schiuma

Buona sera dottori volevo un vostro parere su questi sintomi che tengo da un paio di giorni prurito generale ma più concentrato sulle alle gambe questo succede dopo urinato e notata schiuma nelle urine e muco nelle feci,oggi o notato anche uno stimolo a urinare più volte con il getto sempre buono, io ho una stenosi del collo vescicale che tengo sotto controllo ogni anno facendo gli esami per controllare se la vescica si svuota tutta è prendo il pradif tutte le sere l'ultimo esame lo fatto a settembre e era tutto ok voi cosa mi consigliate sono preoccupato grazie resto in attesa di un consulto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
il prurito non lo assocerei a disturbi urinari.
Per quanto riguarda l'aspetto delle urine, in accordo con il suo medico curante, può eseguire un esame delle urine.
cordilaità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott.Izzo domani andrò dal curante e vediamo che mi dice, comunque la terrò aggiornato grazie di nuovo.