Prurito Arrossamento Del Glande

Salve Sono Un Ragazzo Di 14 Anni,Vi Sembrerà Strano Che Io Sia Qua A Scrivere Su Un Forum Di Consultazione Con L'Età Media Di 17-60 Anni.
È Da 4 Giorni Che Sono Stato Operato Siccome Non Son Mai Riuscito A Far Fuoriuscire Il Glande Per Quindi Lavarmi Il Pene,Era Dunque Molto Sporco,Infiammato E Rischiavo Delle Conseguenze.La Parte Del Glande È MOLTO Sensibilr,Difatti Per Levare La Garza Mi Fa Assai Male,Brucia(Ormai Quasi Poco),Ma Da Stamattina Il Mio Pene È Afflitto Da Un Terribile Prurito Sul Glande.È Un Po' Arrossato,Da Stasera , Dopo Aver Fatto La Doccia Su Consenso Dell'Urogolo,Ed È Come Se Uscissero Delle Fiamme.Dopotutto Sembra Che Tutto Ció Sia Normale,Ma Scrivo Comunque Qua Siccome Io Sono Preoccupato,Domani Vado A Fare La Seconda Visita.Sto Prendendo Del Gentalyn Crema E Un Anestetico Quando Mi Da Proprio Tanto Fastidio.Spero Mi Tranquilliziate,Fatemi Sapere Sui Tempi Di Guarigione E Su Tutte Altre Cose Che Sarebbero Utili Alla Guarigione Se Le Sapessi(Ad Esempio Punti per i punti quanto ci vuole ecc ecc).Nonostante abbia letto altri articoli,nulla da fare devo essere tranquillizzato.
P.S. Mi Scuso Per Non Aver Usato Termini Tecnici,Ma Non Sapendoli Mi Sono Dovuto Arrangiare,Spero Mi Rispondiate Dandomi Buone Notizie..
~Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Il decorso post operatorio e quindi i fastidi che ci riporta, fanno pensare che tutto stia procedendo nella norma.
Ci aggiorni pure, domani dopo il controllo
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Per Esser Stati Presenti,La Visita È Andata Bene,Ma Devo Dire Che Ho Ancora Un Piccolo Problemino Che Non Ho Mai Capito Da Cosa Sia Causato.Ormai Di Giorno Sto Abbastanza Bene Non Mi Fa Quasi Più Male,Fino a Quando Ieri Nel Tardo Pomeriggio Non Sentivo Proprio Nulla.Ma Ecco Che Arriva La Notte...Quando Vado A Dormire Tutto Bene,Ma Appena Mi Addormento Mi Sveglio Se Sono Fortunato 5-6 Ore Dopo Se No Addirittura 2 Ore Dopo Con Un Bruciore Al Pene Impressionante!Mi Sveglio Subito A Mettere Il Gentalyn Crema,Dopo L'Uso (Sempre Di Notte)Se Vado A toccare Sento Pungere E Non Poco.Sto Scrivendo Proprio Adesso Alle 4.25 Questo Post Dopo Aver Messo Una Crema Anestetica Che Mi Sta Portando Grande Sollievo.Vorrei Sapere Da Cosa È Causato Questo Fortissimo Bruciore Notturno!Grazie In Anticipo Per La Risposta!
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
La visita di controllo è andata bene,coza piu importante.
Il bruciore probabilmente è legato al fatto che il glande si sta abituando a questa nuova condizione.
Continui a seguire scrupolosamente i consigli del chirurgo.
Cordialità