Rossore sul glande e forte prurito

Salve sono un ragazzo di 27 anni e ho da circa 8 mesi un rossore sul glande e sulla pelle intorno che si manifesta circa un paio di volte al mese in forma acuta,nei restanti giorni ho solo un lieve arrossamento della pelle! Ho consultato due dermatologi:il primo mi ha dato una crema Gyno canesten da applicare sul glande credendo fosse una candida,il secondo tramite tampone genitale risultato positivo al batterio klebsiella pneumoniae mi ha consigliato di non adottare cure ma solo una corretta alimentazione e un detergente intimo non aggressivo! Purtroppo il rossore e il prurito non passano e io non so davvero come fare! In questo lasso di tempo non ho avuto rapporti sessuali, e non penso che la colpa fosse di un rapporto avvenuto precedentemente perchè ero fidanzato e la mia ex non ha avuto problemi del mio tipo! Sto pensando tramite consiglio del medico curante di fare una cura di antibiotici perchè sono davvero disperato; è un problema che vorrei risolvere, ho speso anche una bella cifra consultando due dermatologi e vorrei avere dei risultati! Aspetto una vostra risposta,grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Segua le indicazioni ricevute dal suo medico curante e poi, se l'infiammazione non dovesse passare, bene consultare in diretta anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/