Utente 473XXX
A seguito di un'epididimite ho assunto topster sotto indicazione dell'urologo. Nell'inserire la supposta,ho sentito come se avessi un "anello " di brufoli a un paio di centimetri dallo sfintere. Inoltre talvolta avverto prurito all'ano.
Aggiungo che,in quanto omosessuale, ho avuto rapporti anali da passivo e in uno di questi, molto tempo fa, si è rotto il preservativo e c'è dunque stato breve contatto. In seguito ho però fatto esami del sangue e delle urine con urinocultura(a seguito di cistite e bruciore al basso ventre e uretra) dai quali non si è evidenziata alcuna problematica. Di cosa potrebbe trattarsi? La questione mi provoca molta ansia e vorrei capire se c'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi.
Cordiali saluti.

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Izzo

28% attività
8% attualità
12% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
MASSA LUBRENSE (NA)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
Caro utente,
potrebbero essere vene conteste (emorroidi) o altro.
Solo un esame diretto permetterebbe di porre diagnosi.
Contatti il suo specialista di riferimento o, eventualmente, un proctologo.
Cordialità
Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com