Soxolios

Buongiorno
Da una settimana ho riscontrato delle macchie rosse(con in centro un po scuro) sulla base glande. Ho fissato una visita medica fra 3 gg ma vorrei essere un po più informato
Ho lasciato passare tre gg per vedere se era un semplice infezione.
Ho notato che da due giorni mi ritrovo l'intimo macchiato da una sostanza giallastra /arancio chiaro con un odore molto sgradevole.
I teticoli sono apposto e sento dolore solo se tocco il glande, da fastidio e prurito,
Ieri in più mi sono svegliato e ho notato un rigonfiamento nel lato dx dei genitali(al tacco sempre un osso/articolazioni fuori posto.
Vorrei avere qualche informazione visto che mi sto preoccupando.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua complessa e molto confusa; purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/