Prurito pene

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e ho riscontrato un problemino, ieri a lavoro quando sono andato in bagno mi sono asciugato con dei fazzolettini per le mani che erano profumati e da ieri sera ho dei piccoli fastidi e adesso ho un prurito nel glande e dei piccoli punti bianchi, secondo voi cosa può essere un’infiammazione?
Come posso risolvere con una pomata.?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se come assai probabilemnte si tratta sdi una sensibilizzazione al detergente utilizzato, la situazione sarà certamente tendente a risolversi spontaneamente nel gior di qualche giorno, Non ci pare opportuna l'applicazione empirica di prodotti dall'effiacia incerta e che potrebbero al limite anche sensibilizzare ulteriormente la parte. le racomandiamo una igiene locacle con semplice acqua, evitando detergenti aggressivi. In caso di peristenza ne parli con il suo medico curante concordando una eventuale visita dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it